RANA, DELFINO O… SIRENA? Alle KärntenTherme di Warmbad-Villach attende gli ospiti l’originale corso di nuoto per sirenetta. Pinna inclusa.

 
 
 

meerjungfrauen-kaernten-therme-3

Sirenetta per un giorno. Ma Sirenetta sul serio, con tanto di pinna luccicante.

E’ l’ultima trovata delle sempre coinvolgenti Kärnten Therme, le terme per famiglie di Warmbad-Villach, in Carinzia, che in tutte le stagioni attirano migliaia di turisti con la vastità e la varietà della loro offerta termale, tra piscine rilassanti, trattamenti benessere, giochi d’acqua e scivoli adrenalinici.

E ora si sono inventati anche questa, il corso di nuoto per sirene, che fa rivivere ad ogni bambina la dolcissima e romanticissima favola Disney di Ariel.

E sono già tante le intrepide che hanno provato a mettersi nelle sue “pinne”.Un vero e proprio corso per imparare a nuotare come sirene. Equipaggiamento in dotazione, la monopinna naturalmente, disponibile in diversi varianti di tessuti e colorazioni, anche personalizzabili.

meerjungfrauen-kaernten-therme-4

meerjungfrauen-kaernten-therme-2

Il corso è destinato a bambini di almeno 7 anni e già in grado di nuotare. Si tiene il venerdì e il sabato (le date precise sono consultabili su http://kaerntentherme.com/kt-it/fun/nuoto-per-sirene.php)

Il costo è di 25 €, include il noleggio della monopinna, l’affiancamento di un’istruttrice e 1 ora di entrata alle terme.

Numero massimo, 6 sirene

Per informazioni

www.kaerntentherme.com

 

di Marta Camillo

Ph. kaerntentherme

Leave a reply

VBVB

La Valigia di Carta è una testata giornalistica on line non supportata da provvidenze economiche (sentenza della Corte di Cassazione, sezione III penale, 10 maggio 2012 (dep. 13 giugno 2012), n. 23230)